0


Please or Register to create posts and topics.

Converse Chuck Taylor 1970s Hi Midnight Clover/Egret/Nere

La silhouette invernale e impermeabile arriva nelle colorazioni sfumate modescarpe.com, evidenziando il morbido motivo a scacchi bianco all-over della tomaia. I dettagli del marchio possono essere trovati sulla toppa Converse interna alla caviglia, sulla piastra del tallone e sull'etichetta PrimaLoft in cima alle cuciture del tallone. Entrambe le iterazioni poggiano sulla classica intersuola bianca e sulla fodera nera legati insieme con lacci bianchi abbinati per una finitura pulita.

Sono presenti entrambe le iterazioni alto e basso, ognuna vestita con schemi di Scarpe Running Converse. La tomaia in tela di ogni paio è ricoperta da una stampa all-over, con un cuore rosso solido sul colletto laterale circondato da diversi cuori delineati sul tallone e sull'avampiede allo stesso modo: bianco sulle coppie nere, nere sulle coppie di vele. Le strisce sul tallone in tessuto sovrapposte aggiungono contrasto e il distintivo distintivo della stella Converse mantiene il suo posto sul colletto mediale della Hi.

Per la stagione Primavera 2020, Converse ci offre una versione reinventata della classica Converse Chuck Taylor 1970s Hi Midnight Clover/Egret/Nere. I dettagli di comfort sono tutti presenti, oltre a durevoli dettagli in pelle scamosciata e patchwork. La pelle scamosciata di alta qualità che appare sulla tomaia è perfettamente completata da pannelli patchwork e dalla classica toppa Chuck Taylor stampata.

Le sneakers utilizzano una tomaia in tela grezza riciclata realizzata in una tonalità Egret. Il materiale è Nuovo Trend 40% cotone vergine e 30% cotone biologico. I dettagli sul materiale includono cuciture ruvide in rilievo intorno agli occhielli, punta del piede, strisce sul tallone e il distintivo distintivo del colletto mediale di Hi. Gli occhielli e il puntale vengono modificati, poiché il metallo viene sostituito dalla gomma a favore rispettivamente di filo spesso cucito e più tela.

https://www.modescarpe.com/